22. Aug, 2018

Hostage Torrent


Hostage


Hostage Torrent

Hostage

Bruce Willis vanità spazzatura che puzza dall'inizio alla fine. Solo Brucie può essere & quot; eroico & quot; e la storia non ha senso che cosa mai, più buchi che i capelli di Bruce contano! La recitazione fa schifo a tutti, la direzione fa schifo, la storia fa schifo .... non vale neanche una sola idea di ripetere. Quanto è basso il Brucie è caduto da Die Hard. Vergogna e uno spreco totale di due ore. Questo film ha un budget molto elevato e tu scuoterai la testa a questo primo esempio della spazzatura senza cervello che l'America ora produce - "è un film d'azione per poliziotti con Bruce Willis & quot; è l'unica cosa che conta in Moneytown. Evita se puoi. Mi piacerebbe avere la scorsa notte, ma almeno ho avuto modo di vedere un film britannico decente su Film4 in anteprima - guarda The Last King Of Scotland o praticamente qualsiasi altra cosa. Non aggiungerò molto agli altri commenti per questo film. Più di 260 immagino !! Tranne che nessuno di loro, forse sbaglio, sottolinea che il regista - Florent Emilio Siri - ha usato gli stessi effetti pirotecnici che aveva nel suo film precedente: NID DE GUEPES - WASP NEST.Questa sequenza è alla fine del film, quando iniziano i combattimenti nella casa tra Willis, il giovane e piccolo ladro - e l'assassino - e gli stessi cattivi, professionisti, i più cattivi, impersonando agenti dell'FBI.

La sequenza è eccitante al massimo e quando la vedo, penso a NID DE GUEPES. Le stesse riprese.

E ciò che è interessante in questo film è lo schema dei cattivi contro i cattivi alla fine, quando il piccolo teppista e il killer distruggono due dei professionisti che irrompono in casa per prendere il DVD. Non è normale Gli stessi professionisti che hanno rapito la formica hanno minacciato la famiglia di Bruce Willi.

Questo film è un vero e proprio filato ricco di azione. Davvero oggetto a tutti i profanità, l'uso estremo del linguaggio cattivo in un film è un così grande spunto. Mi sono piaciuti gli interni della casa degli Smith. E la colonna sonora non era male. Non mi importa vedere la violenza in un film per adulti ma, davvero, ci deve essere così tanto maledettamente uso di profanità in un film del genere? La carriera di Willis è davvero venuta molto dal suo lavoro in televisione su Moonlighting. La serie Die Hard è abbastanza divertente. In questo film il suo ruolo era come tanti altri suoi personaggi. Il ragazzino nel film ha avuto una buona parte ed è stato piuttosto divertente da guardare.E la prospettiva di avere la folla nel film e i delinquenti che colpivano una casa del crimine era interessante da vedere. Jeff Talley (Willis), ex negoziatore di ostaggi dell'FBI e ora capo della polizia di una piccola città, incontra una situazione di ostaggio in cui gli adolescenti tengono in braccio un ragionier di massa e i suoi figli nella casa del ragioniere.

Questo è un buon storia e ritmo, tuttavia manca una certa tensione che ci si aspetterebbe. Forse le scene sono passate troppo velocemente per guadagnare quella suspense. Penso anche che manchi di suspense perché vediamo Willis come l'UOMO e sappiamo che correggerà la nave, quindi non ci preoccuperemo troppo. Egli aggiusterà le cose.

Il negoziato fallito di Talley anni fa gioca un ruolo importante quando non riesce a salvare un bambino da un rapitore. I bambini in casa gli ricordano quella volta. Aggiungete che la sua stessa famiglia è tenuta in ostaggio in questo momento, volete sentire il suo dolore, ma non lo fate. Vediamo troppo Die Hard Willis qui e non ci preoccupiamo. Ma, dobbiamo vederlo anche lui come ostaggio.

Nel complesso la recitazione è stata eccellente. Questo aveva solo bisogno di più suspense. Nonostante il Die Hard Willis sappiamo, se le scene non fossero passate così velocemente come avrebbero fatto, la tensione sarebbe diventata più grande e questo avrebbe prodotto un film migliore. Ma tutto sommato, è comunque abbastanza buono. Ok, sono schizzinoso. Mi è piaciuto molto questo film. Era più spaventoso di quanto mi aspettassi, e so che non sembra spaventoso, ma credimi, c'erano alcune parti piuttosto spaventose. i personaggi erano ben sviluppati e il layout era fantastico. dovresti guardare questo film se sei dell'umore adatto per un thriller. chiunque potrebbe guardare questo film (tranne che per i giovani spettatori, il contenuto potrebbe non essere il migliore). aveva alcune parti dolci ed emotive, oltre a strategie intelligenti, buona suspense, azione e contenuto credibile. non guardare questo film se sei in vena di fantasia perché questo film è più non-fiction. La recitazione di Bruce Willis è stata fantastica, proprio quello che stavamo aspettando. guarda questo film, è VERAMENTE buono. Jeff Talley, a former LAPD hostage negotiator, has moved himself away from his failed career outside of Los Angeles, and away from his wife and daughter when three perpetrators move in on an unsuspect b0e6cdaeb1

The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi online free
Believer download movie free
V per Vendetta full movie hd download
Kite full movie download in italian
Walking Tall 3 - Giustizia personale film completo in italiano download gratuito hd 720p
Godzilla II - King of the Monsters film completo in italiano download gratuito hd 720p
download The Boy and the Beast
One-Punch Man scaricare film
La leggenda di Beowulf scaricare film
Suburra - La serie movie mp4 download