15. Sep, 2018

Return Of The Allies Full Movie Hd Download

Return Of The Allies Full Movie Hd Download



Download: Return Of The Allies >>> DOWNLOAD (Mirror #1)



The Battle for the Leyte Gulf was only the first step that had been accomplished so that General MacArthur could indeed say he had returned. There was a struggle taking a long a five months before all



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Return of the Allies

genge: Documentary,Action,War

duration: 30min


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La battaglia per il Golfo di Leyte fu solo il primo passo compiuto in modo che il generale MacArthur potesse effettivamente dire che era tornato. Ci fu una lotta lunga cinque mesi prima che tutte le Filippine venissero restituite. Poco prima che gli Stati Uniti entrassero nella seconda guerra mondiale, i giapponesi riuscirono a conquistare il loro Commonwealth delle Filippine. Dopo Pearl Harbor, alcuni piani iniziarono a formulare sul liberare l'isola asiatica dalla Terra del Sol Levante, ma un'invasione su vasta scala non si realizzò fino al 1944. A gennaio dell'anno seguente, gran parte delle Filippine fu liberata come sua gente esultò gli americani e guardò con ansia alla completa indipendenza due anni dopo ... Un commovente tributo alla volontà del popolo filippino di sopravvivere tra le insormontabili avversità al barbaro regime del Giappone mentre aspettavano la liberazione degli Stati Uniti. Su una nota personale, mio ​​padre era lì da piccolo mentre mia madre era nata lì durante alcune di quelle battaglie. Forse un giorno chiederò loro di questo periodo. Ad ogni modo, i miei complimenti come sempre per l'emozionante narrazione e la musica di, rispettivamente, Leonard Graves e Richard Rodgers. Altamente raccomandato per gli appassionati di storia della seconda guerra mondiale e per coloro che sono interessati al loro patrimonio filippino. Proprio come ha fatto l'episodio precedente della serie (The Battle For Leyte Gulf), anche questo racconta la storia di come l'America e gli Alleati sono tornati per liberare le Filippine dalla dominazione imperiale. Nel gennaio del 1945, il Golfo della Battaglia di Lingayen si svolse a soli cento chilometri a sud di Manila. Il Giappone, sapendo che la perdita delle Filippine significò la perdita della Guerra, decise di lanciare un ultimo sciopero kamikaze per impedire alle isole di cadere negli Alleati. Spettacolari riprese aeree e navali offrono alcuni esempi sorprendenti di questi attacchi suicidi, ma non sarebbero sufficienti a sostenere il controllo del Giappone.

Con la US Sixth Army che ha conquistato le spiagge di Luzon, Manila ha smesso di essere una città civile e nelle parole della narrazione di Leonard Graves, divenne un "pozzo nero dell'inferno". Sentendo la sconfitta imminente, i soldati giapponesi hanno difeso ferocemente la città, letteralmente di blocco in blocco, con presenza nemica praticamente su ogni angolo di strada.

Alla fine, il documentario presenta i cittadini festanti di Manila ringraziando soldati americani e alleati per sconfiggere i giapponesi e liberare la loro città e il loro paese. Ancora una volta, gli americani non sono venuti per conquistare, ma per liberare e offrire la libertà a una nazione soggiogata dal dominio negli ultimi due anni e mezzo.

82d990b7a0

Episode 1.17 malayalam movie download
Legacies movie in italian free download
Episode 1.13 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.123 movie in italian free download
Giros inesperados full movie in italian 720p download
Viaje al fondo de las casas online gratuito
Dishonour: Chapter I full movie free download
the Paja Baksis full movie in italian free download hd
Download The Man Who Could Read Minds full movie in italian dubbed in Mp4
Assistancemelding A-7 01, del 2 movie download in hd